AFFITTARE

Effettuando la prenotazione diretta, senza passare dagli operatori turistici quali agenzie e portali che aggiungono le loro commissioni, si può avere un risparmio che va da 200 a 500 euro/settimana a seconda del periodo.



E' possibile affittare la villa in 3 modalità:

La villa principale (max 20 posti letto)
Questa soluzione offre l'esclusività, non ci saranno quindi altri ospiti al di fuori di voi. Gli spazi esterni (giardino/piscina) sono di vostro esclusivo uso.

La villa principale (una sola parte, max 8 posti letto)
La villa, di cui si affitta solo una parte, sarà di vostro esclusivo uso. Gli spazi esterni (giardino, piscina) potrebbero essere in condivisione con altri ospiti che alloggiano nella struttura adiacente (Il Fienile).

Il Fienile (max 6 posti letto)
Il fienile sarà di vostro esclusivo uso, gli spazi esterni (giardino, piscina) potrebbero essere in condivisione con altri ospiti che alloggiano nella struttura adiacente (la villa).

Tutte le modalità di affitto offrono la possibilità di sfruttare gli ampi giardini, la piscina, di pranzare all'aperto. Il parcheggio auto è privato e interno alla proprietà.

LA PISCINA

La piscina è completamente recintata e sicura per l'accesso ai bambini. Aperta da maggio a settembre viene pulita giornalmente la mattina dalle 8 alle 9.

EnglishItalian